mercoledì 6 ottobre 2010

Passion for VOGUE.

















Eccoci qua a celebrare il mio primo anno di VOGUE.
In effetti lo avrei dovuto celebrare il mese scorso, ma ho aspettato fino ad ora perchè credo che la copertina di Ottobre10 sia semplicemente sublime.
Mariacarla Boscono, modella made in Italy, dai tratti particolari e distintivi indossa un completo total red di Armani.
Ho scattato delle foto anche al servizio fatto da Steven Meisel, un contesto splendido, capi, pose e atmosfera hanno creato uno dei servizi più belli a mio parere.
Come avrete notato le prime foto immortalano la "pila" di VOGUE, da Settembre09 a Ottobre10, digitando queste parole ho un sorriso stampato sulla faccia, sono davvero entusiasta di questa raccolta che ovviamente continuerò a seguire.




-



Here we are celebrating my first year of Vogue.
In fact I would have celebrated last month, but I waited until now because I think the cover of Ottobre10 is simply, surreal.
Mariacarla Boscono, model made in Italy, taken by wearing special badges and complete a total red Armani.
I took photos at the service done by Steven Meisel, a beautiful environment, heads, poses and atmosphere they created one of the finest services in my opinion.
As you can see the first photos immortalize the "stack" of Vogue, to Settembre09 at Ottobre10, typing these words I have a smile on his face, I'm really excited about this collection which of course continue to follow.

6 commenti:

  1. Vogue è la rivista migliore in assoluto! Anche se questo di ottobre mi ha lasciata un po' a desiderare, se lo paragoniamo a quello di settembre! Quello era fantastico! Il servizio con Miranda Kerr in 3D... stupendo!!

    RispondiElimina
  2. Settembre è Settembre, non ci sono dubbi,
    la Kerr è una fata, aggiungiamoci un fotografo come Steven Meisel, e abbaimo creato la perfezione, a coronare il tutto poi c'era il 3D.
    Ma La copertina di Ottobre ed il servizio sono stati davvero meravigliosi, Mariacarla mi ha stupito.

    : )

    RispondiElimina
  3. Hey! I love Vogue too.. I buy it every month, and even Glamour!! I love the magazine because of its photos essays, they are amazing,.. glamour is more like "where can you buy..." ahaha together they'd be dynamite!

    xoxoxo

    http://heelsonthesidewalk.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Io colleziono anche cosmo e elle!!! Non si più dove metterli oltre tutto!!!
    Che bello il tuo blog!! Passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere!
    S.

    RispondiElimina
  5. VOGUE che sogno,che emozione tutte le volte sfoglirne le pagine...bellissime foto,hai reso l'idea=)
    www.modemuffins.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Vogue is an inspiration to so many women.. Its beyond real:) I love it! Great post! You're a collector;)
    Im following! Hope you come by and join my blog if you like!
    Love
    FF

    RispondiElimina

© Vertical Runway 2010. ALL RIGHTS RESERVED