venerdì 10 settembre 2010

My Black & White party.






No, non sono sparito!
Carissimi lettori e lettrici non vi ho abbadonato, ma a causa del poco tempo libero e dei preparativi non ho avuto modo di publicare look e articoli nel blog. Ma ora siamo qua, a distanza di 2 giorni dall'inizio della scuola e di 7 giorni dal mio Black & White pary in onore dei miei 18 anni.
Sono davvero contentissimo per tutti e due gli eventi, la fine dell'estate è sempre un trauma ma l'inizio della stagione invernale è pur sempre un sollievo, beh certo, detto da uno che ama l'inverno non è proprio il massimo però come si possono odiare sciarponi e cappelli di lana?.
In ogni caso adesso vi lascio, non ho anticipato nulla sul party proprio perchè voglio che sia una sorpresa e quando verrà il momento publicherò le foto e vi descriverò tutto nei minimi dettagli, promesso. : D



-


No, I'm gone!
Dear readers I have not abandoned, but because of little free time and preparation I had no way of public look and articles blog. But now we are here, after two days of school and beginning of 7 days from my Black & White Pary in honor of my 18 years.
I'm really happy for both events, the end of summer is always a bad thing, but the onset of winter is always a relief, well sure, that one who loves the winter is not exactly the best but as you can hate wool scarf and hat?.
In any case I leave you now, I have not anticipated anything on the party just because I want both a surprise and when the time publish photos and describe you everything in detail, I promise. : D

3 commenti:

  1. Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!
    Cmq non vedo l'ora di avere informazioni su questo party e su cosa indosserai..

    RispondiElimina
  2. Hey Chiara!
    Noo, ho avuto un periodo di stallo, ma ora sono tornato.
    Comunque il party sarà domani sera, incrociamo le dita. : D

    Saluti G.


    Hey Clare!
    Noo, I had a period of stalemate, but now I'm back.
    However, the party will be tomorrow night, fingers crossed. : D

    Byee G.

    RispondiElimina
  3. hey
    happy birthday
    i saw the pictures from your party everything looked perfect
    take care
    baci

    RispondiElimina

© Vertical Runway 2010. ALL RIGHTS RESERVED